Entra a far parte di Kilometro Rosso

Forbes interview to Mr.Danilo Spada, AYES CEO

AYES, come un YES! Una società di consulenza ad alto valore aggiunto, l’azienda italiana, fondata solo 3 anni fa, si è già qualificata come uno dei nomi più importanti nel campo della consulenza dedicata al settore industriale.

La gestione e la consulenza tecnologica sono quindi al centro di Ayes, un’azienda che crede nel fatto che “quando vuoi davvero qualcosa, puoi farlo”.

Consulenza specifica per il settore

Danilo Spada, Ingegnere informatico e attuale CEO, e Antonio Sauchella, Ingegnere gestionale e attuale direttore commerciale, hanno identificato un’esigenza nel mercato per una società di consulenza specializzata nel settore industriale. Questo è quello che ha portato alla nascita di AYES, in armonia con la volontà di portare valore aggiunto ai propri clienti. Perché Ayes è diversa? Perché si concentra al 100% nel settore industriale e sulle sue caratteristiche uniche. Si serve di un dipartimento tecnico giovane ma molto specializzato, che vanta flessibilità e innovazione, per questo Ayes è in grado di portare le sue caratteristiche tecniche e gestionali a società di tutte le dimensioni.

Settori di intervento specifici e diversificati

Per soddisfare tutte le esigenze dei suoi potenziali clienti, AYES ha strutturato i suoi team in base a tre principali “aree” d’intervento:
– ingegneria meccanica,
– ingegneria elettrica
– ingegneria informatica / elettronica.

Oltre a questo, ha anche un ufficio tecnico che è in grado di assumere la guida di progetti in base alle richieste dei suoi clienti.

AYES è in espansione verso l’estero grazie alla sua eccellente reputazione e alle costanti raccomandazioni dei clienti soddisfatti.

Una squadra versatile

AYES struttura i suoi team in base alle suddette famiglie di applicazioni, in modo da poter rispondere a una vasta gamma di richieste. Parallelamente, AYES lavora in partnership con l’università e ha un programma di formazione interno, chiamato AYESchool, per fornire ai suoi nuovi arrivati una formazione su misura.

Internamente, la politica manageriale di AYES si basa quindi sul dinamismo e sulla sfida dei team, ma anche su generosi salari e sul fatto di offrire grandi opportunità agli ingegneri che vogliono sperimentare l’eccitante mondo della consulenza. I giovani hanno anche la possibilità di avviare operazioni in nuove regioni o paesi.

AYES è un modello nel suo genere, non solo nel settore italiano, ma anche a livello internazionale, dove la domanda di consulenza ingegneristica è forte. Con il suo approccio agile, il suo modello di business innovativo, le sue preoccupazioni ecologiche e il suo team avanzato.

Leggi l’intervista integrale a Danilo Spada CEO di AYES

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×
/* Linkedin Ads */