Entra a far parte di Kilometro Rosso

Interviste a Michela Fenili di Ago&Media

L’agenzia di marketing e comunicazione digitale Ago&Media, startup fondata da Michela Fenili, opera all’interno dello spazio di co-working Cross al Kilometro Rosso. In queste interviste Fenili ci racconta:

(1/3) Che futuro immagina per la propria agenzia nei prossimi 5 anni.
(2/3) Com’è nata l’idea di fondare Ago & Media.
(3/3) Come lavorare all’interno di un Parco Scientifico come Kilometro Rosso sia un occasione di scambio e condivisione.

Progetti legati inizialmente ai social media ma che ruotano sempre più a 360 gradi attorno ai mondi del marketing e della comunicazione. Ago&Media nasce da un’esperienza di circa 8 anni nel marketing management per il settore sportivo e da qui a 5 anni l’obiettivo è crescere per poter gestire un maggiore numero di progetti e collaborazioni.

L’arrivo al Kilometro Rosso è la concretizzazione della volontà di trovare un spazio dove sviluppare idee e progetti che si prospetti anche come luogo di contaminazione. Lo spazio di co-working solidale Cross, dalle parole di Fenili, si conferma un ambiente che, attraverso eventi, seminari e la compresenza fisica di professionisti del settore, offre quotidianamente opportunità di formazione e circolazione di idee.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×
/* Linkedin Ads */