Entra a far parte di Kilometro Rosso

Jacobacci & Partners esperti nella tutela dei brevetti e delle idee

Oltre un secolo di esperienza e crescita continua

La Jacobacci & Partners, fondata nel 1872 a Torino, ha accompagnato l’evoluzione del mercato ricoprendo un ruolo di primo piano nella tutela del diritto industriale e della proprietà intellettuale. Grazie ai quasi 150 anni d’esperienza la società ha maturato un corposo patrimonio di know-how e una stabile rete operativa, frutto di una crescita costante e un attento piano di sviluppo.

Se ai primi del Novecento Jacobacci&Partners era uno studio a conduzione familiare, oggi è una realtà dal perimetro d’azione internazionale, costituita da un’equipe multidisciplinare di 90 professionisti presenti in tredici sedi tra Francia, Spagna, Svizzera e Italia, una delle quali all’interno di Kilometro Rosso.

Perché essere in Kilometro Rosso?

Kilometro Rosso è il luogo ideale per innovare e supportare la crescita sinergica di aziende. Jacobacci&Partners trova infatti nell’Innovation District un network al quale offrire la propria consulenza nella pianificazione dello sfruttamento della proprietà intellettuale e il suo sviluppo con un’attenta analisi delle potenzialità.

In Italia e in Europa

Grazie al ruolo riconosciutole in ambito italiano ed europeo, Jacobacci & Partners supporta i propri clienti anche a livello di monitoraggio ed intervento sull’evoluzione delle normative italiane e comunitariae in materia di proprietà industriale. Jacobacci & Partners partecipa infatti a tavoli istituiti presso il Ministero dello Sviluppo Economico e la Commissione di Bruxelles al fine di contrastare la contraffazione online.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×
/* Linkedin Ads */