Entra a far parte di Kilometro Rosso

Caiazza & Partners

Caiazza & Partners Caiazza & Partners è uno Studio Legale Associato avviato da Massimo Caiazza – avvocato a Milano e Stoccolma – nel 1988 e oggi sostenuto da cinque partners avvocati: Massimo Caiazza, Massimo Saporiti, Carlo Pratesi, Luigi Maravita, Anna Riikka Chenel.

Lo Studio è attualmente composto, oltre che dai cinque avvocati Partners, da alcuni collaboratori avvocati e praticanti legali e da due avvocati of counsel attualmente a Londra (Avv. Luca Rubini) e a Bruxelles (Avv. Mauro Miranda).

Lo Studio ha una forte vocazione Internazionale ed una importante esperienza nei rapporti commerciali e societari tra l’Italia e i Paesi Europei, in particolare Scandinavi. Altrettanta attenzione è dedicata al diritto nazionale, attraverso un approccio teso ad avvalersi della preparazione e dell’esperienza specialistica di ciascun componente.

L’attività dello Studio Caiazza & Partners vuole distinguersi per competenza, efficienza, etica e per essere finalizzata ad un autentico rapporto di fiducia con il cliente. In tale ottica, oltre al rispetto delle regole deontologiche determinate in ambito nazionale, lo Studio intende autoregolamentarsi deontologicamente secondo la più restrittiva normativa Svedese e dell’UE.

L’ampio raggio della consulenza prestata è frutto della costante collaborazione tra professionisti dello Studio con esperienza maturata in settori e con clientela specifici: Contrattualistica e Diritto Commerciale, Diritto Internazionale, Diritto Immobiliare, Diritto Societario, Diritto Industriale, Diritto delle Nuove Tecnologie, Diritto Immobiliare, Diritto del Lavoro, Diritti della Persona, Tutela del credito, Arbitrati, Difesa giudiziaria.

Con la propria presenza all’interno di Kilometro Rosso, lo Studio Caiazza & Partners intende sostenere, tramite la propria assistenza e consulenza, particolarmente in materia societaria e di contrattualistica nazionale ed internazionale, quelle iniziative imprenditoriali che rivolgono particolare attenzione alla creazione di nuove tecnologie ed al loro sviluppo commerciale internazionale.

L’assistenza e la consulenza legale saranno comunque a tutto campo per start-up, spin-off e per le aziende nell’ambito dell’incubatore ed acceleratore di imprese in via di allestimento nel Parco Scientifico Tecnologico.

vai al sito ufficiale dell’azienda

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×