Entra a far parte di Kilometro Rosso

Co.Mark

Fondata nel 1998 da Massimo Lentsch come studio di consulenza operativa per la ricerca di clienti e la creazione di reti commerciali in Italia e all’estero, Co.Mark è la prima società ad avere ideato il Temporary Export Management, affiancando da quasi vent’anni le Piccole e Medie Imprese italiane di ogni settore merceologico per dare un supporto completo allo sviluppo dell’export.

L’Headquarter di Co.Mark si trova a Bergamo, nel Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso e conta circa 180 collaboratori.

Attraverso un team di più di cento Temporary Export Specialist® che operano su tutto il territorio nazionale, Co.Mark fornisce alle aziende interessate ai mercati esteri gli strumenti e le competenze per raggiungerli, affiancandole nell’elaborazione delle strategie di export, nell’individuazione dei mercati obiettivo, nella ricerca e contatto con i potenziali clienti e interlocutori commerciali.

Da Luglio 2015 è stata costituita a Barcellona una società di diritto spagnolo con l’obiettivo di declinare il modello di export innovativo anche a supporto delle PMI Made in Spagna, mercato con caratteristiche molto simili a quello italiano.

Da Marzo 2016 Co.Mark è società controllata del Gruppo Tecnoinvestimenti che, con mille dipendenti e otto sedi in Italia, opera su tutto il territorio nazionale offrendo alle imprese servizi diversificati attraverso 3 Business Unit strategiche: Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services.

Vai al sito ufficiale

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×
/* Linkedin Ads */