Entra a far parte di Kilometro Rosso

CPS

CPS è nata nel 1993 come una piccola azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi. A seguito della scelta strategica di posizionarsi nel settore delle lavorazioni meccaniche per il comparto energetico, ha investito, anno dopo anno, in tecnologie, macchinari di ultima generazione e nuovi stabilimenti.
Oggi CPS offre ai propri Clienti la totale gestione di tutti i servizi e le lavorazioni per il successo di un progetto.
L’azienda si è strutturata aumentando le proprie competenze tecnologiche specializzandosi sulle lavorazioni di tutti i materiali tenaci, in modo particolare acciai ad alta resistenza, Inox, titanio, Inconel e tutte le leghe ad alta densità.

CPS supporta le aziende del settore Energia, Oil & Gas, apportando competenze meccaniche e di processo. Attraverso tecniche avanzate e collaudate di NC-Programming e Project Management, CPS affianca i propri Clienti, garantendo il raggiungimento degli obbiettivi con la qualità e i tempi prefissati.

Nel settore della Meccanica Generale CPS lavora costantemente per assicurare le migliori prestazioni delle proprie strategie di lavorazione migliorando così lo standard qualitativo ed il vantaggio competitivo offerto al Cliente finale.

Il reparto di produzione aerospaziale di CPS è dotato di centri di lavoro a 5 assi in grado di realizzare particolari che richiedono un accurato grado di precisione e finitura.

CPS grazie agli ultimi investimenti è in grado di realizzare inoltre lavorazioni meccaniche pesanti per componenti di grandi dimensioni. Il nuovo reparto di carpenteria è dotato di macchinari per eseguire operazioni di fresatura fino a 40 metri e diametri di tornitura fino a 7 metri. A completamento dell’attività, CPS offre un servizio altamente professionale di controllo e collaudo certificato secondo i requisiti richiesti nei vari settori industriali.

Vai al sito ufficiale

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×
/* Linkedin Ads */