Entra a far parte di Kilometro Rosso

Fra.Mar

Fra.mar è l’industria del pulito. Una realtà nel mondo delle pulizie che da oltre 45 anni cresce e si evolve, garantendo a tutti i suoi clienti il miglior risultato possibile.

Nata nel 1970 dall’idea e dall’impegno di Francesco Maffeis, Fra.mar si sviluppa nel cuore della Lombardia produttiva, e nel corso della sua storia è stata capace di affermarsi a livello nazionale e internazionale. Una leadership nel settore cleaning maturata grazie a cura, attenzione e rispetto. Del cliente, dei lavoratori e dell’ambiente.

Queste solide basi rappresentano i valori di un’azienda che si impegna giorno per giorno nel compiere al meglio il proprio lavoro, ascoltando e interpretando ogni necessità e problematica e rispondendo nel miglior modo possibile alle singole richieste. Un lavoro che mette al centro il cliente, sapendolo consigliare grazie a una costante ricerca e innovazione, oltre che a un’esperienza pluridecennale nel mondo della pulizia industriale e civile. La creazione di rapporti di fiducia rappresenta un obiettivo primario per interpretare al meglio ogni richiesta, riuscendo così anche a proporre un ampio spettro di servizi capaci di integrare e implementare quelli legati alla pulizia e alla sanificazione degli ambienti commerciali, lavorativi e civili. Servizi svolti da personale competente e costantemente formato, il cui lavoro viene supervisionato e controllato, in modo da garantire l’alto standard richiesto in ogni situazione. L’azienda ha per questo un centro di formazione presso il Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso, presso il quale sviluppa attività di ricerca e di continuo perfezionamento degli standard di qualità.

L’impegno costante di Fra.mar nella formazione e nella ricerca la portano a essere una delle aziende di riferimento del panorama italiano delle industrie di pulizie. Una leadership che spazia dalla Grande Distribuzione Organizzata al settore ospedaliero e sanitario, passando per la pulizia industriale e per la pulizia civile. Ambiti di intervento diversi in cui la cura, il rispetto e l’impegno risultano essere i fattori comuni, e che hanno permesso a Fra.mar di emergere in un ambito industriale ampio e competitivo.

Impegno e cura che Fra.mar applica anche nel sostenere e supportare diverse realtà sportive, sociali e culturali del territorio bergamasco. Una sensibilità alla restituzione sociale che pone l’azienda in stretta relazione con il territorio in cui è inserita, e da cui provengono nella maggior parte dei casi, le sue risorse umane, sviluppando così relazioni positive e costruttive.

Per questo Fra.mar è l’industria del pulito.

Vai al sito ufficiale dell’azienda

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×