Entra a far parte di Kilometro Rosso

Mechatronics and Dynamic Devices

Mechatronics and Dynamic Devices è una società dedicata allo sviluppo di sistemi meccatronici ad alto contenuto tecnologico, caratterizzati da un elevato livello di automazione, riconfigurabilità e di adattabilità alle condizioni operative. I prodotti offerti appartengono ai settori tecnologici della robotica e dei sistemi di manipolazione, i cui sbocchi di mercato fanno principalmente riferimento all’industria manifatturiera e dell’assemblaggio. Le soluzioni proposte sono caratterizzate da elevata efficienza energetica e da elevato rapporto prestazioni/prezzo.

La capacità di trasformare soluzioni tecnologiche in prodotti e la propensione al problem solving rappresentano gli skills principali della società.

La trasversalità delle competenze del suo team di lavoro permette a Mechatronics and Dynamic Devices di attingere alle tecnologie più all’avanguardia per fornire soluzioni/prodotti totalmente innovativi nei diversi settori industriali. Le soluzioni offerte sono fortemente personalizzate in base alle esigenze del cliente e focalizzate sull’applicazione al fine di massimizzarne le performances e la flessibilità.

I servizi che Mechatronics and Dynamic Devices può offrire vanno dal concept fino al prodotto chiavi in mano e possono essere forniti sia nel loro insieme che singolarmente in relazione alle necessità del cliente.

Vai al sito ufficiale dell’azienda

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×