Entra a far parte di Kilometro Rosso

More Screens

MORESCREENS L.t.d., azienda inglese insediata presso il Centro delle Professioni del Kilometro Rosso, rappresenta, all’interno di una delle realtà più innovative del panorama scientifico italiano, un network multinazionale che opera in Europa, Asia e Africa. Il Gruppo si avvale di più di 30 dipendenti e sviluppatori.

All’interno di questo gruppo multinazionale, MoreScreens L.t.d. è l’azienda inglese che ha lo specifico compito di sviluppare e gestire il mercato e i progetti all’interno della Unità Europea per i servizi Cloud Services.

Core business di MoreScreens è la tecnologia legata al Video Multiscreen in tutte le sue declinazioni: OTT, IP TV, WEB TV, SMART TV, CDN, DRM. Fulcro di questa tecnologia è la piattaforma SPECTAR+, base dell’innovativo sistema sviluppato da MoreScreens che integra, per la trasmissione sul Web, ogni tipologia di contenuti multimediali (video – radio – TV – editoria) con una decisa ottimizzazione dei costi e dei processi di produzione, migliorando l’efficienza nella gestione delle realtà multimediali e consentendo anche la eventuale monetizzazione del multimediale on line.

Questa soluzione estremamente innovativa, dal punto di vista tecnologico e contenutistico, permette di abbattere tempi e costi “nascosti” di integrazione e sviluppo oltre a compattare in modo considerevole il time to market di nuove piattaforme multimediali e di nuovi servizi.

Vai al sito ufficiale dell’azienda

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×