Attivita’ R&D, ambito Meccanico/Elettrico

AYES è una società multinazionale di consulenza ingegneristica e tecnologica.
L’offerta si concentra nel mondo della tecnologia avanzata, in particolare nei seguenti settori: Automotive, Aereospazio e Difesa, Ferroviario, Energy, Telecomunicazioni, Pharma & Life Science.
AYES opera a livello nazionale e internazionale offrendo innovazione, ricerca e sviluppo ingegneristico, con capacità di assistenza tecnica, sviluppo, supporto e progettazione, considerando le risorse umane come un grande valore e una grande forza per la crescita e la condivisione di know-how ed esperienze.

Descrizione del ruolo:
AYES, multinazionale di consulenza ingegneristica, ricerca laureati in Ingegneria Meccanica ed Elettrica per la propria sede del Km Rosso, a Bergamo.
In particolare le risorse si occuperanno di:
progettare e sviluppare sistemi meccanici e sistemi elettrici in bassa e media tensione, dimensionare i componenti, effettuare test per verificare le prestazioni, effettuare analisi FEM, eseguire ed analizzare soluzioni innovative.

Requisiti:
– Esperienza da 0 a 4 anni.
– Buon livello di Inglese.

Saranno Inoltre Valutati Positivamente:
Propensione al lavoro in team;
Buone capacità di comunicazione;
Attitudine al problem-solving.

Se vuoi entrare a far parte del dinamico e sorprendente mondo di AYES Technology Consulting, scrivi a: yes@ayes.it e inviaci il tuo CV!
Say yes and grow with Ayes!

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×