Campus Facility Specialist

Riportando al Development Director, il Campus Facility Specialist garantisce la gestione degli spazi del Campus e la logistica operativa di sale riunioni, sale conferenza, uffici e spazi comuni, coordinando consulenti e imprese fornitrici di servizi, anche in occasione di eventi.

Siamo alla ricerca di una persona giovane, brillante, precisa, molto “operativa” e con spiccate capacità di problem solving ed orientamento al risultato; il/la candidato/a deve avere naturali doti relazionali e capacità di lavorare in team in quanto sarà l’interfaccia di Kilometro Rosso verso i Resident Partner, gli organizzatori di eventi, l’amministrazione condominiale e i soggetti esterni.

Le principali attività da svolgere sono:

  • coordinamento fornitori e consulenti per attività di manutenzione ed eventi;
  • supporto ai Resident Partner per insediamento e rilascio immobili, allestimenti, manutenzione, guasti, etc.;
  • supporto Amministratore Condominiale e Campus;
  • office management tecnico (PC, laptop, telefonia, rete dati, Wi-fi, videoproiettori, etc.) per gli uffici di Kilometro Rosso S.p.A., le sale conferenza e gli eventi;
  • supporto tecnico all’attività di commerciale (documentazione, planimetrie, progetti, contrattualistica, personalizzazioni, reportistica, etc.);
  • presidio del nuovo sviluppo immobiliare, costituito da tre edifici per 13.000mq totali;
  • supporto logistico con gestione e movimentazione di totem, roll-up, paline, tavoli, sedie, etc.

Il Campus di Kilometro Rosso si estende su 40 ettari ed è composto da oltre 96.000mq di uffici, laboratori e spazi comuni, al cui interno lavorano oltre 2.000 ricercatori ed addetti. Ogni anno, inoltre, lo Spazio Eventi ospita 150 eventi dedicati alla tecnologia e all’innovazione che attirano più di 15.000 partecipanti.

Si offre l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e molto stimolate, con ottime possibilità di crescita professionale e personale, anche grazie al coinvolgimento nel nuovo sviluppo immobiliare del Campus.

Si richiedono diploma di geometra o laurea ad indirizzo tecnico-gestionale, almeno due anni di esperienza di facility management in contesti complessi, con contatto diretto con la clientela; è necessaria una buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese.

Sede di lavoro: Kilometro Rosso Innovation District, Bergamo.

Per candidarsi, inviare CV con lettera di presentazione a:  info@kilometrorosso.com

L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Kilometro Rosso ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×