Kilometro Rosso

Evento “L’evoluzione del business B2B con l’AI”, mercoledì 15 maggio alle 16:00

Dopo l’appuntamento dello scorso febbraio, riprende il ciclo di eventi organizzati da EY, in collaborazione con Nur Digital Marketing, per accompagnare le aziende (soprattutto le piccole e medie imprese e le realtà B2B) nell’adozione delle nuove tecnologie digitali, e nell’adeguamento dei propri modelli di business ai trend più importanti del momento.

Il workshop previsto mercoledì 15 maggio al Kilometro Rosso sarà incentrato sul tema dell’intelligenza artificiale, visto dalla prospettiva di chi si occupa di marketing digitale e di relazioni con i clienti all’interno di un’impresa B2B. Una delle principali potenzialità dell’AI riguarda infatti la sua capacità di analisi predittiva, cioè l’uso di algoritmi avanzati per prevedere il comportamento dei clienti analizzando grandi quantità di dati storici. Non è difficile capire quanto il corretto utilizzo di queste tecnologie possa rendere molto più raffinate ed efficaci le strategie di vendita delle aziende.

L’evento “L’evoluzione del business B2B con l’AI” intende quindi fornire idee e strumenti per muoversi con sicurezza nel mutevole panorama digitale, prendendo spunto da alcuni casi studio concreti.

L’incontro, previsto tra le 16:00 e le 18:00, sarà strutturato in due momenti:

L’evento è rivolto in particolare a titolari e amministratori delegati delle aziende B2B. Iscriviti a questo link per partecipare.

Exit mobile version