Entra a far parte di Kilometro Rosso

Specializzarsi nell’Industria 4.0 con la formazione continua di Experis Academy

Experis - gennaio

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di specializzazione di Experis Academy, in partenza nel campus di Kilometro Rosso da gennaio 2020.

Experis Academy, training center di Experis – Manpower Group, è oggi un punto di riferimento fondamentale per la formazione delle nuove figure del mondo engineering e IT. L’obiettivo è quello di assicurare una preparazione adeguata al mercato, sempre dinamico e innovativo, che richiede professionisti sempre più trasversali e al contempo fortemente specializzati.

Di seguito i corsi in partenza il 20 gennaio 2020 rivolti a tutti i neolaureati, a titolo gratuito e della durata di 6 settimane:
 
Automation Engineer: IoT & process integration expert: forma gli specialisti della gestione dei processi di automazione industriale, con insegnamenti di programmazione PLC, meccatronica e Iot.
Sales & proposal engineer: forma i tecnici commerciali in ambito engineering, con insegnamenti sull’ottimizzazione della capacità di vendita, marketing strategico e sviluppo business.
Information security governance risk & compliance specialist: forma figure specializzate sulla sicurezza informatica, in grado di progettare e valutare sistemi di controllo per la gestione di servizi IT all’interno di realtà complesse, con insegnamenti di Cyber crime e IT e network security.
Data Science: forma i nuovi professionisti del machine learning e deep learning con l’insegnamento di tutti i meccanismi di intelligenza artificiale.
 
Tutti i corsi sono finalizzati all’inserimento in azienda.

Per conoscere i dettagli, come inoltrare la domanda di ammissione e per scoprire l’intera offerta formativa di Experis Academycliccare qui

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×