Entra a far parte di Kilometro Rosso

Al via i nuovi corsi di Experis Academy in “aula virtuale”

Experis Academy trasferisce online la sua offerta formativa professionale e altamente specializzata, rivolta ai professionisti del settore Engineering e IT, e anche in un momento delicato come quello attuale non rinuncia a fornire il suo prezioso contributo alla formazione.

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi Formatemp ad accesso gratuito che, a partire dal 20 aprile, avranno luogo in modalità virtuale. Saranno strutturati secondo un modello di e-learning che farà leva sull’interattività, in modo da riprodurre il più possibile le normali dinamiche di “formazione in presenza”. I partecipanti saranno stimolati a interagire tra di loro e a lavorare in team, attraverso l’organizzazione di esercitazioni.

#Stiamoacasa in aula virtuale e continuiamo a investire nel nostro futuro grazie ai seguenti corsi:

Analista programmatore .NET, per approfondire le tecniche di base e avanzate per lo sviluppo di applicazioni software di varia complessità.
Automotive quality & project engineering, per sviluppare competenze nell’ambito dell’Ingegneria di Qualità applicata al settore Automotive.
Tecnico di rete NOC, per acquisire le competenze necessarie a installare, configurare, gestire e risolvere problemi su reti cablate di media dimensione, distribuite sia in ambito locale (Local Area Network) sia su collegamenti geografici (Wide Area Network).
Microsoft Dynamics Consultant, per sviluppare un’estesa conoscenza dei processi aziendali e delle soluzioni Microsoft, allo scopo di tradurre le esigenze aziendali in soluzioni innovative.
Java Spring developer, per sviluppare competenze tecniche e organizzative nell’ambito dello sviluppo di soluzioni software rivolte al mercato business.

In partenza nel mese di maggio i Master di Alta Formazione Experis, che saranno trasferiti in aula virtuale, se le condizioni lo richiederanno.

Sono già aperte le iscrizioni per i seguenti Master:

Autonomous Driving, un’avanzata formazione specialistica e tecnica sul mondo della ricerca e dello sviluppo di progetti di guida autonoma.
E-mobility & Electric Powertrain, un’alta formazione specialistica, tecnica e modulabile sul mondo dell’elettrificazione, della mobilità elettrica e sostenibile.
Deep Learning, per acquisire competenze specifiche su machine learning e deep learning.
Blockchain, per apprendere le caratteristiche, le esigenze e i requisiti di sostenibilità di progetti basati sulla tecnologia blockchain.
Big Data Analytics, per acquisire le competenze necessarie a estrarre e analizzare dati costruendo soluzioni Big Data.
Tecnologo dei materiali compositi, per apprendere tutte le conoscenze e le informazioni teorico/tecniche di base e di caratterizzazione relative a tali materiali.
Cyber Security, per una formazione a 360° sulla sicurezza in grado di riconoscere e intervenire in modo efficace contro le minacce informatiche che interessano non solo i privati cittadini, ma anche e soprattutto le imprese e le organizzazioni.

Experis non solo crede nel talento, ma lo premia: a tutti gli iscritti ai Master offre la possibilità di accedere alle relative borse di studio, e quella di usufruire di tutti i materiali didattici online in anteprima, al momento dell’iscrizione.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×