Move Different

Move Different rappresenta un concept e modello di palestra innovativo, pronto a diffondere a Bergamo un’idea tutta nuova di movimento.

All’interno del Centro, la professionalità del team di professionisti sposa il grande potenziale dei sistemi digitali TecnoBody per la valutazione oggettiva del movimento e l’allenamento.

Move Different, infatti, nasce dalla mission di Stefano Marcandelli, CEO di TecnoBody, azienda di Dalmine (Bg) leader nella progettazione e commercializzazione nel mondo di sistemi tecnologici avanzati per riabilitazione e sport.

Il cliente è al centro di un percorso immersivo che parte dai test con tecnologia TecnoBody per verificare le abilità motorie in tempo reale ed in modo oggettivo prima di intraprendere il proprio percorso personalizzato.

Gli oltre 360 mq del Centro sono attrezzati con i sistemi TecnoBody, spogliatoi e docce privati garantiscono il massimo della privacy e la personalizzazione alla base del concept vede nell’offerta sedute one to one o in small group per focalizzarsi sulle singole esigenze di ciascun cliente.

Gli sportivi, amatori o professionisti, possono qui scoprire tutto sui propri punti di forza e debolezza nella performance, per eccellere nelle proprie discipline sportive e ambire ai migliori risultati.

Move Different, infatti, rivoluziona l’idea di allenamento con la stessa tecnologia utilizzata dai campioni di Atalanta Bergamasca Calcio e di tante altre società sportive di livello per testare e allenare le proprie abilità motorie.

 

Vai al sito ufficiale

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

    Resident Partner

    Scopri di più
    ×