Entra a far parte di Kilometro Rosso

Kilometro Rosso ospita il Festival 4.0, dal 7 al 10 novembre

Festival 4.0

Paolo Gentiloni, Stefano Patuanelli, Vittorio Colao, Federico Faggin, Alberto Dal Poz, Maria Chiara Carrozza, Marco Bentivogli, Francesco Giavazzi, Monica Poggio, Pietro Ichino e altri ancora, sono solo alcuni dei relatori che si alterneranno durante i giorni del Festival 4.0, appuntamento ormai tradizionale per il mondo dell’innovazione industriale, in programma dal 7 al 10 novembre a Bergamo.
Per l’edizione di quest’anno, Kilometro Rosso sarà la principale location dei dibattiti e degli incontri con i numerosi ospiti della kermesse diretta dal giornalista del Corriere della Sera, Dario Di Vico.

Palcoscenico privilegiato per le PMI, il Festival Città Impresa è dal 2008 un’importante occasione di dibattito internazionale sui trend economici e sociali, e sull’analisi dei modelli di business, protagonisti di una rivoluzione che va verso l’innovazione. Ogni anno il Festival si rivolge alle città-impresa di tradizione manifatturiera per individuare i cambiamenti urbanistici e antropologici del territorio e della produzione, e studiarne così gli itinerari di sviluppo.

Questa edizione autunnale 2019, realizzata in collaborazione con Confindustria Bergamo, Assolombarda e Associazione Industriale Bresciana, sarà incentrata sulla rivoluzione industriale 4.0 e sui modelli produttivi aziendali.

Gli studenti universitari dei corsi di laurea triennale, specialistica o di dottorato potranno partecipare all’Academy, un programma speciale di ospitalità grazie al quale prendere parte – con accesso preferenziale – a visite aziendali, convegni, workshop e seminari e partecipare ai colloqui di preselezione con le imprese.
Per consultare il programma del festival e scoprire tutti gli ospiti clicca qui.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×