Entra a far parte di Kilometro Rosso

Premio Gaetano Marzotto: l’innovazione non si ferma

Il più grande network italiano a sostegno del mondo dell’innovazione, insieme alla piattaforma per il futuro 2031, danno un prezioso supporto all’imprenditoria italiana nel momento più critico per il Paese

La mission del Premio Gaetano Marzotto – 2031 è promuovere i progetti imprenditoriali più interessanti, in modo da favorire un dialogo continuo tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale italiano. Dal 2010 il Premio ha generato investimenti in startup italiane e progetti di innovatori per decine di milioni di euro, tra premi e percorsi di affiancamento, con 594 finalisti, più di 6.000 application, 28 tra incubatori, acceleratori e parchi scientifici e tecnologici coinvolti nel circuito del Premio.

È ora online il bando della decima edizione del Premio, con in palio oltre cinque milioni di euro per le startup, le aziende e le PMI innovative. Oltre cento i partner attivi, 25 le grandi corporate italiane e internazionali, 28 gli incubatori e gli acceleratori. «È in atto un’emergenza globale, ma non possiamo permettere che contagi anche il futuro e la speranza. Dobbiamo continuare a sostenere l’innovazione italiana» dichiara Cristiano Seganfreddo, founder e direttore di Premio Gaetano Marzotto e di 2031.

In palio ci sono 28 Premi, percorsi di affiancamento offerti dalla rete di incubatori e parchi scientifici e tecnologici affiliati e diversi Premi Speciali promossi dalle corporate partner con Italia Startup.

Oltre al Premio Gaetano Marzotto per l’impresa, che prevede un riconoscimento in denaro di 300.000 euro, e al Premio Gaetano Marzotto dall’idea all’impresa, che prevede un riconoscimento in denaro di 50.000 euro, è possibile consultare tutti i premi speciali nell’apposita sezione del bando.

Sei una persona fisica, un team di progetto, una startup o un’impresa già costituita? E le tue idee sono originali, innovative, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici? Allora hai tutte le carte in regola per candidarti al Premio Gaetano Marzotto.

Il Premio Gaetano Marzotto è un’iniziativa promossa da Associazione Progetto Marzotto e 2031, con il patrocinio di Presidenza del Consiglio, Agenzia per l’Italia Digitale, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, CRUI – Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.

La partecipazione è gratuita, previa compilazione (in lingua inglese) del form online, nella sezione Partecipa del sito www.premiogaetanomarzotto.it.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×