Entra a far parte di Kilometro Rosso

Fabrizio Conicella è il nuovo Presidente di APSTI

25 Ottobre 2018 – È stato eletto oggi il nuovo presidente dell’Associazione Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani (APSTI). L’assemblea dei soci APSTI che si è svolta al Milano Innovation District (MIND), ha eletto a grandissima maggioranza Fabrizio Conicella, che è il direttore generale di Bioindustry Park Silvano Fumero.

Secondo le parole del nuovo presidente i parchi scientifici e le loro società di gestione sono uno strumento di crescita economica e territoriale e APSTI li raccoglie e li rappresenta. L’associazione, oltre ad essere un luogo di confronto e di proposta per i parchi scientifici e tecnologici, è anche un punto di riferimento importante per il sistema Paese.

Nel corso dell’assemblea è stato eletto anche il nuovo consiglio direttivo APSTI, composto da: Luca Capra (Trentino Sviluppo) vice presidente e da Gianluca Carenzo (HIT-Hub Innovazione Trentino) past president; Stefanio Casaleggi (Area Science park), Francesca Gambarotto (Galileo Padova), Salvatore Majorana (Kilometro Rosso), Tommaso Mazzocchi (Polo Tecnologico di Pavia), Giuseppe Scuderi (PSTS Catania), Francesco Senatore (Toscana Life Sciences), Maria Silva (Genova Great Campus), Stefano Soliano (Como Next).

Per approfondire leggi il comunicato stampa.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×