Assemblea annuale generazione sostenibile

Sì è tenuta, in data 12 febbraio 2018, l’incontro annuale dell’assemblea dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo.
Il Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso ha ospitato l’incontro Generazione Sostenibile perché, spiega Marco Manzoni, “tra tante aziende che sviluppano e fanno ricerca, si può ispirare la capacità innovativa”. Ed è proprio attraverso l’innovazione e il continuo guardare al futuro che il gruppo punta a prepararsi per gestire il cambiamento a cui saranno esposte le società.

Ogni generazione ha la responsabilità sociale di agire pensando alla sua sostenibilità in virtù di quella successiva. Questa la dichiarazione chiara e precisa di come i giovani di Confindustria interpretano il loro ruolo in questo nuovo scenario politico ed economico.

Durante l’incontro, Manzoni, presidente uscente, ha passato il testimone al neo eletto presidente Alessandro Arioldi che, dichiaratosi entusiasta dell’opportunità di rappresentare i giovani imprenditori di Confindustria, si è proposto di continuare nel percorso di crescita intrapreso dal gruppo.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

    Resident Partner

    Scopri di più
    ×