CESVI Charity Night, per donare un sorriso
a tanti minori in difficoltà – Giovedì 28 settembre h. 20:00

Kilometro Rosso non dimentica il proprio impegno a favore delle realtà che si occupano di volontariato e di terzo settore. Perciò siamo lieti di ospitare, anche quest’anno, la Charity Night di CESVI, l’organizzazione umanitaria nata a Bergamo 30 anni fa e che presta il suo soccorso ovunque ci sia un’emergenza umanitaria in corso o nelle situazioni di emarginazione sociale.

In particolare, questa speciale edizione della Charity Night – inserita quest’anno tra le iniziative di Bergamo-Brescia Capitale Italiana della Cultura – è organizzata per sostenere le Case del Sorriso, strutture gestite da CESVI che danno accoglienza a bambini orfani e minori, adolescenti e giovani donne in situazione di emarginazione e disagio, e che offrono loro un contesto sereno in cui crescere: spazi protetti, sostegno alimentare, giochi, formazione, educazione.

Il programma del 28 settembre prevede in apertura della serata una cena firmata dal ristorante tristellato Da Vittorio; a seguire uno show condotto dalle madrine della serata Cristina Parodi e Paola Turani, con la partecipazione e le esibizioni di tanti ospiti illustri del mondo dello spettacolo: i comici Max Giusti, Marco Della Noce e Leonardo Manera e le cantanti Gigliola Cinquetti e Rita Pavone; infine un’asta benefica, il cui ricavato – come quello dell’intera serata – sarà devoluto alle Case del Sorriso in Italia e nel mondo.

Grazie alla presenza di tanti imprenditori, la CESVI Charity Night sarà anche un’occasione per stringere nuove amicizie e relazioni professionali, fare networking e vivere un’esperienza davvero unica.

Cogli l’occasione per partecipare con la tua azienda alla CESVI Charity Night 2023: clicca qui per avere maggiori informazioni.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

    Resident Partner

    Scopri di più
    ×