Corso gratuito “Project and Cost Management” in partnership tra Experis Academy,
Kilometro Rosso e CETMA

Experis, Talent Company di ManpowerGroup, è presente al Kilometro Rosso con la propria Academy Tech&IT, un vero e proprio educational eco-system studiato con i propri Partner per formare i talenti di oggi e trasformarli nei professionisti di domani, attraverso percorsi formativi creati appositamente per le Aziende che vogliono accelerare lo sviluppo della cultura dell’Innovazione Tecnologica, sulla base del paradigma dell’Industria 4.0. Experis Italia è quindi alla continua ricerca, creazione e sviluppo di nuovi talenti e competenze da offrire al mercato ed è in grado di progettare percorsi specialistici professionalizzanti, in collaborazione con le aziende.

Dal 26 aprile, prenderà il via il corso gratuito di “Project and Cost Management“, progettato in partnership con Kilometro Rosso e CETMA, per fornire e sviluppare competenze di cost management nell’ambito produttivo con un focus sui settori Automotive & Automation, con l’aiuto dei professionisti ed esperti dei partner di Experis Academy. In qualsiasi realtà aziendale, la corretta stima e gestione dei costi è alla base della redditività delle organizzazioni. La gestione di progetti in ambito produttivo deve quindi tenere in considerazione vari ambiti di conoscenza e competenza. Principi di contabilità industriale, conoscenza degli aspetti reddituali e finanziari e cost management sono alcune delle competenze fondamentali per il corretto svolgimento di tali processi produttivi.

Il corso di specializzazione si svolgerà in aula virtuale ed è rivolto a laureati in ingegneria Gestionale, Meccanica, Meccatronica, Elettronica o dell’Automazione.

Se sei interessat* a partecipare al corso candidati ora, i posti sono limitati.

 

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×