Kilometro Rosso è Partner del Premio Marzotto

Kilometro Rosso è Partner del Premio Gaetano Marzotto, la piattaforma di riferimento per il sistema italiano dell’innovazione a supporto delle PMI innovative e delle startup.

Il Premio Marzotto, giunto all’ottava edizione, mette in palio oltre 2 milioni di euro tra premi in denaro e percorsi di affiancamento a sostegno dei più promettenti progetti imprenditoriali. La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già costituite, che abbiano una nuova idea imprenditoriale, in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, con sede e base di sviluppo in Italia, ma con una capacità di crescita internazionale.

Dal 2011 a oggi il Premio, con più di 5.000 application e 384 finalisti, ha elargito a startup italiane e innovatori oltre 8 milioni e mezzo di euro. Sono previsti oltre 30 percorsi di affiancamento offerti dalla rete degli Incubatori e dei Parchi scientifici tecnologici affiliati, e diversi Premi Speciali promossi dalle Corporate partner, tra i quali:

Premio per l’impresa, Premio dall’idea all’impresa, Amazon Launchpad Award, Premio Speciale Accenture, Premio Speciale Amazon Web Services, Premio Speciale Capitol One|Copernico|Marzotto Venture Accelerator, Premio Speciale Cisco, Premio Speciale Corporate Fast Track, Premio Speciale Engineering Ingegneria Informatica, Premio Speciale EY, Premio Speciale Invitalia, Premio Speciale Italcementi | HeidelbergCement Group, Premio Speciale Microsoft, Premio Speciale Repower, Premio Speciale UniCredit Start Lab.

Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura entro il 14 maggio sul sito: www.premiogaetanomarzotto.it

Per saperne di più:

Leggi il Comunicato stampa
Scarica il Regolamento 2018
Scopri le Categorie del premio

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

    Resident Partner

    Scopri di più
    ×