Workshop EY “Le novità legislative in merito alla gestione preventiva della crisi d’impresa”
il 6 luglio al Kilometro Rosso

Le nuove regole sulla gestione preventiva della crisi d’impresa impongono alle aziende di dotarsi di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile che, in ottica forwardlooking, consentano di rilevare tempestivamente eventuali squilibri di carattere patrimoniale ed economico-finanziario, verificare la sostenibilità delle obbligazioni finanziarie e l’esistenza di prospettive di continuità.

Il tema sarà approfondito nel workshop “Le novità legislative in merito alla gestione preventiva della crisi d’impresa”, realizzato da EY in collaborazione con Kilometro Rosso e previsto per mercoledì 6 luglio dalle 16.00 alle 17.30.

Programma

Nel corso dell’evento EY presenterà:

  • l’approccio utilizzato per supportare le aziende nell’adeguamento ai nuovi doveri imposti dalla normativa;
  • un tool sviluppato per consentire all’azienda di fare valutazioni preliminari sulla sostenibilità finanziaria e la continuità aziendale, grazie alla realizzazione semplificata di simulazioni economico – patrimoniali – finanziarie.

Relatori

  • Marco Cavagnini, Partner EY
  • Francesco Neri, Senior Manager EY
  • Enrica Pollonini, Manager EY

A chi è rivolto

L’evento è a titolo gratuito ed è rivolto a Imprenditori e loro fiduciari, Responsabili amministrativi, CFO e controller aziendali. I posti in aula sono limitati.

Clicca qui per iscriverti.

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

Resident Partner

Scopri di più
×