CTP Team è un’azienda leader nel settore dell’ingegneria e della produzione con 50 anni di esperienza nel campo del trattamento fumi, filtrazione, collettori polveri, trattamenti chimici, scambiatori di calore e trattamento e recupero di calore dai gas industriali per la produzione di energia elettrica (WHR).
Nella nostra sede in Italia, ideiamo e sviluppiamo tutti i nostri progetti con i nostri team di ingegneri, disegnatori, specialisti Ricerca e Sviluppo, project manager ed i supervisori on-site. Inoltre, grazie all’utilizzo dei più moderni applicativi software siamo dedicati al miglioramento delle nostre soluzioni attraverso la continua ricerca di nuove tecnologie ed apparecchiature per fornire ai nostri clienti le massime prestazioni e le migliori tecniche disponibili.
CTP Team è una società internazionale che consiste oggi nel 60% del Gruppo CTN. L’acquisizione da parte del Gruppo CTN a settembre 2017 ha aperto un nuovo capitolo in CTP Team ed ha dato vita ad un gruppo industriale nuovo con l’obiettivo di valorizzare da un lato l’eccellenza italiana nel campo dell’ingegneria e delle applicazioni industriali attraverso la solida ed ambiziosa guida del gruppo turco CTN dotato anche di una straordinaria capacità produttiva e competenza in campo industriale.
CTN Group è specializzata nella lavorazione di acciaio pesante, ha una notevole esperienza nella produzione meccanica tecnologica e nell’assemblaggio on-site in tutto il mondo. È dotata di un parco machine di 11,500 m² ed un team altamente specializzato di 140 persone. Grazie all’officina meccanica di produzione situata in Adana, Turchia CTP Team può offrire ai Clienti i vantaggi di una produzione all’avanguardia ai più elevati standard di qualità nelle saldature certificate TUV.
Per rendere concreto e visibile il percorso di sviluppo del gruppo, CTP Team ha elaborato un piano industriale strategico per i prossimi anni con gli obiettivi chiave di rafforzare l’offerta di soluzioni, consolidare il core business, sviluppare contenuti e servizi integrati per ampliare la nostra offerta e ricercare nuove soluzioni ed applicazioni tecnologiche. Cogliere l’opportunità di diventare uno dei migliori poli di innovazione per il settore industriale e promuovere le sinergie di rete.